Tutti davanti all’hotel in attesa di Jannik: e il campione abbraccia i suoi tifosi

0
2

Tifosi pronti a fare una foto con il proprio idolo. Appassionati di tennis che adorano Jannik, e altri che, come con le figurine, fanno la conta di chi manca nell’elenco dei migliori tennisti al mondo con cui hanno fatto un selfie. E c’è anche qualcuno che aspetta soltanto una fotografia con una persona famosa. Da questa mattina una piccola folla ha iniziato ad appostarsi davanti all‘hotel Principi di Piemonte di Torino in attesa degli assi delle Atp Finals, ma soprattutto di Jannik Sinner.


Il tennista azzurro, campione in carica del torneo, è arrivato nel capoluogo piemontese nella tarda serata di lunedì, quando ormai i tifosi avevano perso le speranze di incontrarlo.

Questa mattina invece chi era presente ha avuto più fortuna. Intorno alle 8, prima che Sinner andasse a fare alcune visite al J medical, e poi alle 11,30, quando è ritornato in albergo, il tennista altoatesino si è fermato qualche minuto per soddisfare la fame di foto e autografi una trentina di fan. Ha firmato fogli su fogli, ma anche cappellini, e pure palline da tennis.

Jannik Sinner all’ IRCCS di Candiolo: gli “ace per la ricerca” durante le Atp Finals

Tra loro Salvatore Aricò, che riguarda i selfie scattati insieme alla moglie e al figlio, molto emozionati per l’incontro: «Siamo venuti qui apposta. Speriamo di incontrare anche Alcaraz». Seguono molto il tennis, pur non praticandolo. Chiara e Ginevra invece giocano e sono grandi appassionate. Addirittura Chiara racconta che «il mio sogno è lavorare nel mondo dello sport. Magari come manager». Già lo scorso anno le due amiche uscivano da scuola e venivano davanti all’albergo per restare fino a sera e incontrare i loro idoli: «L’anno scorso ho passato così le mie prime due settimane da maggiorenne».

Jannik Sinner è a Torino per le Atp Finals: l’abbraccio dei fans davanti all’hotel

Proprio mentre arriva Sinner passa davanti all’hotel una classe di un istituto alberghiero, che è qui per fare una visita alle cucine del Principi di Piemonte. I ragazzi però non perdono l’occasione di questo incontro fortuito per fare anche loro qualche foto con il campione azzurro. La sinnermania in salsa torinese, che già impazzava durante le passate edizioni del torneo, è appena ricominciata.


Disclaimer : This story is auto aggregated by a computer programme and has not been created or edited by DOWNTHENEWS. Publisher: lastampa.it