L’intervista
IRENE FAMÀ
«È una giornata complessa come le altre, ma con un pochino più di felicità». Stefano, il padre delle due ragazzine finite al centro di una diatriba tra i genitori e fuggite da una casa famiglia, ora tira un sospiro di sollievo. «Dal giorno in cui non ho più avuto notizie delle mie figlie, sono andato nell’ansia totale . Mi chiedevo dove fossero finite e con chi». Ieri sera, i carabinieri le hanno trovate a casa di un’anziana parente della famiglia.
«Questa zia io non l’ho mai vista. Non so chi sia. Ma sono felice che ora stiano bene», dice Stefano. E aggiunge: «Tra me e la mia ex moglie c’è stata una guerra molto intensa, ma l’ultima cosa che avrei voluto e che ne facessero le spese le nostre ragazze». Stefano confida nel futuro: «Spero in tanta serenità. Per me e per loro». Doveroso sottolineare che la serenità dei figli è anche responsabilità dei genitori. GUARDA ANCHE Dentro la casa di Formia dove sono state trovate Sarah e Alisya
06:16
Disclaimer : This story is auto aggregated by a computer programme and has not been created or edited by DOWNTHENEWS. Publisher: lastampa.it










