La piccola Beatrice, 2 anni, sarebbe morta per una emorragia cerebrale. È quanto trapela al termine dell’autopsia effettuata oggi dal professor Francesco Ventura, e durata due ore e mezza, che ha avuto luogo all’ospedale di Sanremo.
Il medico legale non ha risposto alle domande dei cronisti ma dall’esame necroscopico sono emersi riscontri in relazione alle tracce di lesioni sul corpo della bambina che già erano state evidenziate dal dottor Leoncini che aveva effettuato una prima ricognizione sul corpo della bimba. Lesioni, lividi, compatibili con delle percosse in un lasso temporale anche di qualche giorno prima del decesso.
Il medico legale invierà un rapporto preliminare alla procura ed effettuerà nei prossimi giorni una serie di test sul materiale prelevato nel corso dell’autopsia. Al momento il corpo della bimba rimane ancora a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Disclaimer : This story is auto aggregated by a computer programme and has not been created or edited by DOWNTHENEWS. Publisher: lastampa.it






