Non c’è ancora nulla di nero su bianco. L’edizione 2026 di Sanremo deve ancora partita ma già si pensa al dopo Carlo Conti. Voci di corridoio di viale Mazzini raccontano però già di un progetto delineato: se Conti dovesse dire basta al suo posto per la prossima edizione dell’anno prossimo ci sarà il conduttore Stefano De Martino.
Il via vai di incontri, agenti, uomini di prodotto di questi giorni indicherebbe già che la scelta sia stata fatta ma c’è ancora da capire con quali modalità e soprattutto che tipo di festival sarà e come andrà l’edizione prossima. De Martino dal canto suo ha la freschezza del giovane ma anche la forza dei numeri perché nonostante abbia pagato e sofferto la competizione di Jerry Scotti è comunque riuscito a risollevare le sorti di “Affari tuoi” che da super campione di share nel 2025 era passato al secondo posto dopo la rivoluzione di palinsesto varata da Mediaset a Canale 5.
Disclaimer : This story is auto aggregated by a computer programme and has not been created or edited by DOWNTHENEWS. Publisher: lastampa.it










