Il biatleta Laegreid annuncia il tradimento alla ex, poi si pente. Lei: “Difficile perdonare”

0
1

La Norvegia vince le Olimpiadi delle emozioni forti. La storia d’amore del biatleta e la rottura con la fidanzata con dichiarazione di tradimento davanti alle tv di tutto il mondo ai Giochi di Milano Cortina assume i colori della saga. La confessione di Sturla Holm Lægreid non solo anima il dibattito in casa, ma finisce nelle pagine di New York Times, Daily Mail e del tedesco Bild mentre il video è diventato virale sui social media. Tanto clamore e adesso il biatleta reo confesso, si pente di aver ammesso l’infedeltà, dopo essersi messo al collo la medaglia di bronzo nella 20 km di ieri: «Ero un po’ nel mio mondo – ha detto cercando di rimediare al clamore sollevato -. Lo capisco perfettamente e ora, a posteriori, me ne rendo conto io stesso».

Le scuse anche al compagno di squadra

Nel frattempo, anche l’ormai ex fidanzata ha parlato al giornale norvegese Verdens Gang, che le garantisce l’anonimato: «sarà difficile perdonarlo, anche dopo una dichiarazione d’amore davanti al mondo intero. Non ho scelto di trovarmi in questa posizione, e mi fa male doverla affrontare. Ci siamo parlati e lui è a conoscenza della mia opinione al riguardo» sottolinea lei. Intanto lui non sa più a chi altri chiedere scusa: «Mi dispiace profondamente di aver raccontato questa storia personale in un giorno di festa per il biathlon norvegese. Le mie scuse vanno a Johan-Olav (suo compagno di squadra e neo campione olimpico ndr), che meritava tutta l’attenzione dopo l’oro. E vanno anche alla mia ex ragazza, che è finita involontariamente sotto i riflettori dei media, spero che stia bene. Non posso cambiare la situazione, ma ora mi lascerò tutto alle spalle e mi concentrerò sulle Olimpiadi».

“La settimana peggiore della mia vita”

«Gliel’ho detto una settimana fa e poi è finita, ovviamente – aveva spiegato il biatleta -. È stata la settimana peggiore della mia vita. Non sono pronto ad arrendermi. Spero che commettere un “suicidio sociale” dimostri quanto la amo». L’atleta si è scusato anche con il compagno di squadra e neo-campione olimpico Johan-Olav Botn per avergli rubato in qualche modo la scena. «Spero di non aver rovinato la giornata a Johan. Era il suo momento, ed è stato un peccato che io abbia ricevuto così tanta attenzione».


Disclaimer : This story is auto aggregated by a computer programme and has not been created or edited by DOWNTHENEWS. Publisher: lastampa.it