Il cameriere: “È troppo presto per cenare”. E il cliente gli punta la pistola

0
1

Sono bastati un paio di giorni ai carabinieri per rintracciare il sessantasettenne cossatese (un soggetto già noto) che aveva mostrato una pistola al cameriere di un ristorante. Nel tardo pomeriggio era entrato in un locale di Biella chiedendo di cenare. Uno dei camerieri gli aveva fatto notare che era troppo presto e il ristorante era ancora chiuso, al che l’uomo avrebbe farfugliato qualcosa a proposito del fatto di essere armato, estraendo poi effettivamente un revolver.

Individuato e arrestato

Il cameriere aveva però reagito, cercando di bloccarlo, ma l’uomo si era divincolato fuggendo. Sentite le testimonianze ed esaminati vari filmati di videosorveglianza, i militari sono riusciti a risalire all’identità del protagonista della vicenda. Durante una perquisizione è stata ritrovata l’arma, risultata essere una pistola scacciacani, ma il cui tappo rosso era stato in parte coperto con della vernice nera. La denuncia nei confronti del soggetto è per «porto di armi od oggetti atti ad offendere» e «procurato allarme».


Disclaimer : This story is auto aggregated by a computer programme and has not been created or edited by DOWNTHENEWS. Publisher: lastampa.it