Lewis Hamilton e Kim Kardashian sono stati avvistati, uno accanto all’altra, al Super Bowl LX, tra sorrisi e sguardi complici: un nuovo tassello che alimenta le indiscrezioni sulla loro presunta relazione, già oggetto di attenzione da parte dei media internazionali.
L’amicizia tra l’imprenditrice americana e il pilota di Formula 1 dura ormai da anni ma, nelle ultime settimane, sempre più fonti vicine ai due avevano parlato di un rapporto che si stava intensificando.
Non sono poi sfuggite le loro fughe romantiche a Londra e a Parigi, giornate che hanno lasciato intendere che il loro rapporto possa aver preso una direzione diversa. Proprio com’è successo alla sorella di Kim, Kourtney Kardashian, che ha sposato il suo migliore amico Travis Barker, il batterista dei Blink 182. Anche se alcuni media parlano di una “friendship with benefits” quella che ci sarebbe tra Kim e Lewis, ovvero una relazione senza impegno.
Ancora prima della loro apparizione all’evento sportivo dell’anno, la showgirl e il pilota si sono goduti anche il Capodanno ad Aspen – meta gettonata tra le celebrità di Hollywood – e alcuni giorni all’insegna del romanticismo e del lusso tra le campagne inglesi, le Cotswolds, e la Ville Lumière. Al momento, i diretti interessanti non hanno rilasciato dichiarazioni sulla loro frequentazione.
La presenza al Super Bowl ha così riacceso i riflettori e accentuato i rumors sui due: c’è già chi ipotizza che ci sia un bel feeling, primo atto ufficiale di una nuova coppia di star che non ha più nulla da nascondere. I rappresentanti di Hamilton e Kardashian, al momento, non hanno risposto ad alcuna richiesta di commento. Intanto il pilota tra un paio di giorni tornerà in pista: dall’11 febbraio ci saranno i test di Formula 1 in Bahrein.
Disclaimer : This story is auto aggregated by a computer programme and has not been created or edited by DOWNTHENEWS. Publisher: lastampa.it








