Rudy Guede di nuovo a processo: denunciato dalla ex per violenza sessuale

0
1

Questa mattina nel palazzo di giustizia di Viterbo si è tenuta la prima udienza del processo a Rudy Guede, accusato nel 2023 di violenza sessuale dalla ex fidanzata. Guede, condannato a 16 anni per l’omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher a Perugia nel 2007, ha scontato la sua pena nel carcere Nicandro Izzo di Viterbo.

Dopo essere uscito è rimasto nel capoluogo, dove ha iniziato una relazione durata circa un anno con una 25enne del posto. La ragazza poi nell’estate del 2023 lo ha denunciato per maltrattamenti, lesioni e violenza sessuale.

Questa mattina davanti al collegio presieduto dal giudice Francesco Oddi, l’avvocato Carlo Mezzetti, legale di Guede, ha chiesto una perizia medico legale sulle foto dei lividi alle braccia e alle gambe della 25enne viterbese che lo ha denunciato. La pm Paola Conti si è opposta alle richieste dell’avvocato di Guede anche in relazione alla produzione documentale e lo stesso ha fatto il difensore di parte civile Francesco Guido. Il collegio si è riservato all’esito dell’istruttoria. In aula erano presenti sia il 38enne ivoriano che la parte offesa.


Disclaimer : This story is auto aggregated by a computer programme and has not been created or edited by DOWNTHENEWS. Publisher: lastampa.it