L’emergenza
«Ho dato mandato di predisporre un’ordinanza contingibile e urgente che imponga a Ireti il potenziamento immediato delle squadre operative, il rafforzamento della presenza sul territorio e la revisione dei piani di intervento, affinché i tempi di ripristino siano drasticamente ridotti». Lo ha annunciato, con un video sui social, il sindaco di Torino Stefano Lo Russo, dopo i diversi blackout elettrici che si stanno succedendo in città. «Quello che sta accadendo in queste ore a Torino non è accettabile. Dopo l’emergenza che aveva già colpito la città la scorsa estate, avevamo chiesto a Iren e Ireti di rafforzare la capacità di risposta della rete elettrica e di adeguare i propri piani di emergenza a fenomeni che purtroppo non possono più essere considerati eccezionali», ha affermato ancora il sindaco. LEGGI ANCHE Torino si accende e si spegne, 20 casi in 5 giorni. Cosa sta succedendo | GUARDA ANCHE Qual è la causa dei blackout a Torino: perché la città si spegne all’improvviso | Le testimonianze: “Da 15 ore senza elettricità con una mamma disabile”
01:24
Disclaimer : This story is auto aggregated by a computer programme and has not been created or edited by DOWNTHENEWS. Publisher: lastampa.it







