«Rai e Federica Sciarelli, in vista dello scadere del contratto che lega la professionista alla tv pubblica, stanno ragionando insieme sul futuro professionale della giornalista e sui possibili progetti che la vedano protagonista nelle prossime stagioni. Parallelamente, sono in corso riflessioni anche su “Chi l’ha visto?”, programma di cui Sciarelli è da oltre vent’anni il volto di riferimento e centrale nell’offerta del Servizio pubblico e su chi potrebbe raccoglierne l’eredità». Lo comunica una nota Rai.
Secondo Affari Italiani, nelle ultime ore Sciarelli «avrebbe comunicato nelle scorse ore la sua decisione all’azienda e ai suoi collaboratori». La causa? «La stanchezza che ha davvero preso il sopravvento per un programma che ormai ha tanti cloni sparsi per la tv».
Disclaimer : This story is auto aggregated by a computer programme and has not been created or edited by DOWNTHENEWS. Publisher: lastampa.it






