Il caso
I carabinieri hanno denunciato un’operatrice sociosanitaria dell’ospedale di Udine per il furto della carta bancomat di un paziente ricoverato. La vicenda è emersa dopo che l’uomo, un pensionato di 63 anni, ha segnalato movimenti sospetti sul proprio conto. Durante la degenza erano stati effettuati prelievi per oltre 8 mila euro. L’analisi dei movimenti bancari, incrociata alle immagini delle telecamere di videosorveglianza degli sportelli automatici, ha permesso di ricostruire quanto accaduto: a prelevare il denaro era sempre la stessa donna. Le verifiche sulle persone che avevano accesso alla struttura sanitaria hanno poi consentito di identificarla. L’operatrice, dipendente dell’ospedale, una volta scoperta ha restituito l’intera somma.
Ansa
00:19
Disclaimer : This story is auto aggregated by a computer programme and has not been created or edited by DOWNTHENEWS. Publisher: lastampa.it




